pagine

lunedì 15 febbraio 2010

defaillance creativa

periodo di magra per la mia creatività: continuo a comprare materiale, ma sono talmente incasinata che non concretizzo nulla. Ho in mente due progetti embroidery ma non mi decido neanche ad iniziarli, devo fare alcuni lavori ma non ho voglia.......UFFA!!!
spero mi passi presto perchè mi sento male a non perlinare.

5 commenti:

  1. Non ti abbattere....siamo nella stessa barca purtroppo...sono svogliata al massimo, diecimila cose da fare, ma continuo a comprare materiali e schemi, che si ammuchiano.Arriveranò tempi migliori.
    un abbraccio
    Carmi

    RispondiElimina
  2. Eliana ti capisco.... tra le solite cose da fare che occupano quasi tutta la giornata e gli imprevisti il tempo non c'è mai e se conti la poca voglia... Sono messa maluccio anch'io. La cosa che mi da più fastidio è che devo aggiustare della roba e la gente me la sollecita, ma cosa me la fate aggiustare a fare ?? è più un impiccio.
    Ciao Elena
    FLUTTURAE (giardino)

    RispondiElimina
  3. sono convinta che se mettessimo assieme tutto il materiale..i libri gli schemi che abbiamo a casa....diventeremmo un supermercato fornitissimo!!!!:-)
    peccato avere poco tempo per fare tutto cio che si ha in mente.

    RispondiElimina
  4. Ciao Eliana. Sul mio blog c'è un piccolo premioper te...
    Lorella
    www.lordiavalon.com

    RispondiElimina
  5. In quanto a periodi incasinati ne so qualcosa anch'io come sai (anche se ti mancano gli aggiornamenti) e anch'io combino poco, poi lo sai che passo dai bijoux alla maglia, ecc. In questo periodo ho volgia di fimo, ma sto lavorando a maglia!
    A presto
    Annalena

    RispondiElimina