"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 28 dicembre 2009

mercenaria.....



pubblico le foto di un bracciale simil-burberry che ho fatto su ordinazione per un'amica.....non è che sia di mio gusto, questo per dirvi quanto io NON sia affatto modaiola, ma per quanto riguarda perline swar e co sono assolutamente mercenaria......a volte ho provato a fare violenza al mio buon gusto per confezionare oggetti richiesti dalle mie amiche.
Diciamo che questo bracciale è carino, ma quella fantasia per cui tutti sembra che sbavino la trovo assolutamente anonima e priva di qualsiasi attrattiva.
Così come le gettonatissime borse marroni Vuitton....bho, non riesco proprio a capire perchè la gente impazzisce ed è disposta a spendere cifre folli per borsette che trovo mediocri.
Le uniche borse di Vuitton che ho apprezzato sono quelle viste qualche anno fa nella vetrina della galleria del duomo di Milano, una era in jeans con il logo ( forse perchè più sportiva che quella orrida marroncina) e una era in vitello beige chiarissimo tipo sacca con il logo punteggiato nella pelle.......
diciamo che se vincessi alla lotteria di certo non andrei a comprarmele! de gustibus.........gli stilisti con me morirebbero di fame!

1 commento:

Chiara ha detto...

Come sono d'accordo Eli, Burberry e Vuitton sono proprio due marche fatte solo per il gusto di sfoggiare qualcosa con la marca e poi io che ho visto le imitazioni del mercato a pechino ho sempre il dubbio che non sia tutto oro quello che luccica!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog