il mio nuovo nipotino Giulio ha deciso di nascere con un mese di anticipo e la mia cara cognatina Daniela in questo momento è in sala parto.............la zia Ely, quando ieri ha avuto la notizia della rottura delle acque si è dovuta affrettare, accantonare le perline per fare il fiocco di nascita del piccolino.
Pensavo di avere ancora un mese di tempo e di fare un fiocco a punto croce, avevo gia gli schemi con pesciolini e stelle marine ed invece non ho più tempo per farlo ed è scattato il piano B.
Di corsa ad acquistare il feltro...ricamato solo il nome a punto croce..ed ecco il fiocco per Giulio.
(eh eh...sono una zia Speedy Gonzales)
Un altro aneddoto: se nasce oggi (e a questo punto lo credo proprio) sarà un'altra nascita il giorno 17....numero che ricorre spesso nella nostra famiglia: io sono nata il 17 aprile, mio fratello, il papy di Giulio il 17 luglio, l'altra mia nipotina Lena il 17 novembre..........ci avrei scommesso.
Altro aneddoto: il piccolino doveva nascere tra un mese quindi un ariete come la zia Ely e la sua nonna Mary...ma la sua mamma ha disseminato la cameretta e la casa di pesciolini. Che se lo sentisse che sarebbe nato pesciolino?
FORZA GIULIO..... ti stiamo aspettando!
3 commenti:
E chi l'ha mai detto che il 17 porta male? Guarda che sfilza di compleanni tutti il 17. E tutte persone speciali, immagino!
Un augurio particolare a tua cognata e al piccolo Giulio un grande BENVENUTO!
Elena
Sei proprio una super zia Eli, ma poi è arrivato Giulio???
Intanto un mega augurio ai genitori e zii.
baci Carmi
stiamo ancora aspettando....è li che vuol nascere ma si fa ancora desiderare. Dovrebbe arrivare entro oggi.
Posta un commento