"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 26 agosto 2010

nostalgia canaglia


..mia mamma ha ritrovato in un cassetto uno di miei primi lavori con le perline.....devo averlo fatto verso i 7 o 8 anni con un telaietto casalingo. L'accostamento dei colori non è dei migliori, la qualità delle perline anche, ma ha resistito 30 anni forse per ricordarmi che nel mio DNA ci sono le perline da sempre.
Diciamo che oramai ho i neuroni a forma di rocaille!!!

5 commenti:

Cinzia ha detto...

però sono bei ricordi...e ora,vedendo le tue meraviglie.....sono anche soddisfazioni!!!

Unknown ha detto...

...possiamo ben dire che il buongiorno si è visto proprio dal mattino...
Chissà fra 10 anni cosa farai!...
Elena

Ila ha detto...

Beh evidentemente davvero non hai sangue nelle vene ma perline...perlinatrice da sempre! Un bacio eli!

Titty ha detto...

Che mi hai fatto ricordare!!!!!
Anche io ho lavorato con un telaietto casalingo... la fatidica scatola di cartone :P

Bellissimi ricordi, grazie di questo salto indietro nel tempo^_^

Unknown ha detto...

eri già brava allora..........complimenti, e si, credo che sia una cosa con cui si nasce............non è che ce l'abbiamo nel DNA, è il nostro DNA che è formato da perline! ha ha ha

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog