"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 23 gennaio 2011

stasi creativa...quasi


non sono sparita dalla circolazione. Dopo un Natale passato a creare alla velocità della luce ho avuto un momento di vera e propria stasi creativa.


il vuoto....il nulla



Ma il mio cervellino non sta mai fermo... gira, macina, pensa...e qualche ideuzza ce l'ho in mente, qualcosa di carino (almeno nel progetto) che aspetta solo di prendere forma e qualcosina ho realizzato. Per esempio
oggi ho terminato di disegnare con il pc uno schema infinito...bhe, non proprio infinito, ma che avevo lì fermo da tempo. Finalmente! e questa è gia una bella soddisfazione.
Anticipazione.

2 commenti:

MARTINA ha detto...

la foto promette molto bene!! chissà che meraviglia hai in mente!!! sono curiosissima :)

Unknown ha detto...

Oni volta inserisci queste foto sgranate! Mi rendono super curiosa!

Vedremo che idee splendide ci proponi!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog