"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 19 aprile 2011

Hoops


Per festeggiare i miei primi 40 anni mi sono regalata un nuovo paio di orecchini ed anche io ho provato a realizzare questo bel modello.
Ho leggermente modificato lo schema originale di Jonna Holston che ho trovato su un vecchio numero di Bead&Button (agosto 2008) ed ecco i miei nuovissimi orecchini. Naturalmente in verde e turchese, per non smentirmi mai!
Vi consiglio vivamente questo modello perchè è piuttosto veloce da fare ed il risultato è veramente carino. Se fatto con colori più "classici" è molto elegante!!!!

11 commenti:

Cinzia ha detto...

mi piacciono moltooooo!!!
ottimo regalo di buongusto!!

Pinuccia ha detto...

Adoro gli orecchini e adoro questo modello ma la tua versione mi piace molto di più.
Sei come sempre bravissima
Pinucia

Annalisa ha detto...

Eli, sono meravigliosi! Il colore poi è il mio preferito!

Ma lo schema è reperibile da qualche parte oltre che su Bead&Button?
Se hai altri riferimenti e non ti è di disturbo, me lo fai sapere al mio indirizzo?(legioiedialisa@alice.it)

Grazie ed un caro saluto,
Anna Lisa

Anonimo ha detto...

Molto belli complimenti :)
Auguri per i tuoi 40 anni :)

Nieves ha detto...

Preciosos. Felicidades.

cristina ha detto...

bellissimi eliana. sono simpatici e veloci da fare piacciono molto anche a me.

LaZiaBetti ha detto...

Bellissimi!!!! Hai visto che con quella piccola modifica sono ancor piu' favolosi?
Brava brava!!!

Elebijoux ha detto...

molto belli ed eleganti. Complimenti

Piky73 ha detto...

Marvellous!!!

Piky73 ha detto...

Lovely earrings :)

cr3stina ha detto...

Molto molto belli! E tanti auguri! ;)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog