"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 8 ottobre 2011

...ispirandosi...

Spesso vado ad "ispirarmi" nel sito di una delle più brave perlinatrici italiane (a mio modesto parere)....è Ida Riccardi. Ammiro il suo gusto inimitabile per gli abbinamenti dei colori, lo "stile", l'eleganza di ogni sua realizzazione e la sua gentilezza e cortesia.
Da un pò di tempo volevo riproporre un anello che ho visto nel suo sito, un modello piuttosto semplice ma carinissimo. Visto che sono un pochino a corto di voglia di perlinaggio mi sono messa all'opera ed eccolo. Nella versione di Ida ci sono delle sferette swarovsky che impreziosiscono l'anello, ma non ne avevo in casa e quindi ho imbrogliato un pochino mettendo al loro posto delle poco nobili rocailles.

Ma comunque è carino...mi piaaaaaaaaaaace!

8 commenti:

ida ha detto...

Eli!!!!
grazie!!!!ma non posso certo considerarmi una grande perlinatrice...questo ad esempio nasce dall'aver seguito male uno schema...e' nato qualcosa di diverso e carino e tu sei riuscita a realizzarlo bene anche senza utilizzare i cristallini swarovski!

eliana ha detto...

bhe cara, è quello che penso spassionatamente....ti tocca!

perlinandoalpeyote ha detto...

Davvero delizioso
Mi piace

Cinzia ha detto...

è veramente molto bello!!
i colori che hai usato sono uno spettacolo!!
Ida?è un mito di delicatezza e bellezza nella sua creatività....condivido in pieno il tuo pensiero!!

Pinuccia ha detto...

Anch'io condivido iltuo pensiero su Ida in più lei èil mio mito per la pasta di mais...come lei nessuna!!!
A te un grande comllimento per l'esecuzione di questo bellissimo anello.
Pinuccia

Cristina ha detto...

Una maravilla!!!

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Muy lindo!!!!!!!!

Unicornio ha detto...

Bellísimos colores, me encanta!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog