"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 3 ottobre 2012

ORECCHINI Trendy Teal


 Altro paio di orecchini in soutache terminato.
Perchè Trendy Teal? perchè anche io che sono lontana mille miglia dal seguire qualsivoglia moda imposta da stilisti amo questo fantastico colore.
Nelle foto non rende tantissimo l'idea, sembra più azzurro di quello che è, ma vi assicuro che è un colore assolutamente meraviglioso tra il verde e il blu scuro.

Ho abbinato soutache color Teal a perle swarovsky Petrol e Bright Gold, cristalli golden shadow e catena strass golden shadow.
Seed beads placcate oro 24 kt e monachelle placcate oro 16 kt.




19 commenti:

Kaszás Ildikó ha detto...

Nagyon nagyon szép !!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Meravigliosi!!!! Colore stupendo

leperledinadia.blogspot.it

Unknown ha detto...

Beautiful work!

- egy robot - ha detto...

Stunning!

antonella ha detto...

Non amo questa tecnica, spesso mi lascia indifferente, ma questi orecchini sono davvero belli e armoniosi, di certo non mi lasciano indifferente!

Ozdoby Ziemi ha detto...

Śliczne !!!

Ozdoby Ziemi ha detto...

Śliczne !!!

MARTINA ha detto...

sono meravigliosi!! io rimango sempre incantata dai tuoi capolavori!! Ma com'è possibile che tu abbia preso in mano il soutache e poco dopo... tò,uno + bello dell'altro...sei un mostro:) vorrei anch'io diventare come te !! seguo il tuo blog con sincera ammirazione, complimenti!

Martina

Unknown ha detto...

Li A D O R O!
In questi colori mi fanno letteralmente impazzire...li porterei con tutto dai jeans agli abitini più eleganti!
Davvero spettacolari!

Las Cositas de Lyra ha detto...

I love them!!!

Mar Bisutería ha detto...

Bellisimos!!!! me gustan mucho

Nadina ha detto...

Beh un commento "italico" è d'obbligo ... Meravigliosi sia qst che i ghirigori.
Mi fai venire voglia di provare anche se il soutache nn mi appassiona affatto, anzi mi innervosisce.

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Fantastic!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Meravigliosi!!

tully ha detto...

Sono superfantastici!!! Tullia.

Unknown ha detto...

Che belli!
Sono senza parole! spettacolari!!!
Vorrei solo farti una domanda: tu che soutache usi nelle tue creazioni? Perchè sembra più spesso.

Grazie mille!
Valentina

Perline e Bijoux ha detto...

meravigliosi!!!

Francesca Mei ha detto...

FA-VO-LO-SI!!!!!

Elena ha detto...

belli belli e bello il colore!sei....'na maga!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog