"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 15 novembre 2012

Verde speranza......

........o verde rabbia??? perchè questi orecchini sono nati in una serata difficile, come terapia antistress contro la rabbia incontrollata.
Stamattina mi sono calmata, ho riflettuto ed ho deciso che posso passare oltre,  dopo aver passato una serata nelle vesti dell'Incredibile Hulk in versione perlinara , giustiziera della notte, a difesa dei diritti delle creative.  Non sto a spiegare la rava e la fava, ma vi basti sapere che verde dalla rabbia volevo fare un post sul mio blog con tanto di nomi e cognomi per rendere pubblica la faccenda e la poca onestà  di chi si attribuisce meriti sulle spalle del lavoro e della creatività degli altri.  Ammettere i propri errori fa parte di un etica per me importantissima ma che evidentemente non è da tutti. Tutti sbagliamo, tutti abbiamo cominciato copiando altri, ma basta dirlo, ammetterlo...negare non serve a nulla se non a sembrare ancora più disonesti......Alla fine l'evidenza dei fatti mi ha dato ragione, questo mi basta.

Eccovi quindi un nuovo paio di orecchini, nati proprio ieri sera, quando la mia pressione arteriosa era alle stelle e l'adrenalina scorreva a fiumi.......Verde Speranza....come la speranza che l'onestà sia sempre premiata.



4 commenti:

Silvì ha detto...

Bellissimi anche questi!

olga ha detto...

I tuoi lavori sono stupendi! Il verde è il mio colore preferito. Complimenti davvero!
Ciao Olga

Cristina ha detto...

Volevo proprio vedere una Eli Hulk!!!!!
dai che poi mi stressi il Nico!!!!

Noelia ha detto...

Guapísimos..sin más ¸.•°✿⊱╮╮✿ °•.¸
Noelia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog