"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 10 agosto 2013

Finalista!

Ieri ho ricevuto una bellissima mail.





Eh si, due mie creazioni sono tra le finaliste del concorso Seed Beads Jewerly-Making Contest di Fire Mountain Gems.
oggi ho preparato il pacchettino e lunedì questi miei due tesori partiranno per l'america! Non vi svelo cosa ho iscritto al concorso, voglio mantenere la suspense, ma vi dico che avevo iscritto tre creazioni, una non è stata selezionata tra le finaliste, le altre due siiiiiiiiiiii... Non mi aspettavo un risultato del genere al primo colpo!
SONO STRAFELICE.....magari non vincerò nulla, ma già il fatto di essere tra i finalisti è una grande soddisfazione.
Saprò i risultati tra qualche mese, ma ho molta pazienza....vada come vada.
Ho riflettuto molto prima di iscrivere le mie creazioni al concorso, non mi sembrava che fossero abbastanza, inoltre di solito creo cose non esagerate, comunque indossabili, e spesso ho paura che per i concorsi internazionali non siano abbastanza vistose ed esagerate.
Poi mi sono detta....ma perchè no? magari anche nei concorsi terranno conto della fattura, dell'originalità , dell'idea e non solo dei chili di perline e di cristalli.... e mi sono decisa.

3 commenti:

MAGU ha detto...

Beh! Se non ti premiano sono proprio degli...degli...Insomma! Spero tanto che tu vinca! Se così non fosse sarai vincitrice agli occhi di noi che ti ammiriamo tantissimo! Un bacio! Magu

Mariam abalorios. ha detto...

Enhorabuena y mucha suerte!!!
Mariam acabado en M

Unknown ha detto...

COMPLIMENTI IMMAGINO LA SODDISFAZIONE E POI LE TUE CREAZIONI SONO BELLISSIME.
IN BOCCA AL LUPO

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog