"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 2 dicembre 2009

Sabbie antiche...



...ecco una delle mie fatiche "natalizie". Una collana nei toni ambrati che da qualche tempo mi ha tolto parecchie ore di sonno!. Ho usato al centro una bellissima ammonite, ai lati dei cabochon di jaspe leopard, di madreperla e due rivoli swar gold. Per "riempire". oltre alle delica ci sono perle e cristalli swar da 3 e 4mm; una catena in argento placcato oro ed una chiusura magnetica a pallina finiscono la collana.
Da regalare alla mia cara mammina per Natale..... per la mamma questo ed altro!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eliana, la mia mamma mi ha sempre detto che non si deve invidiare gli altri, pero ..... io con le tue creazioni non c'è la faccio proprio. Sei bravissima.
Mi sono affacciata anch'io a questa tecnica, ho anche pubblicato i miei esperimenti nel giardino, ma come sono lontana dai tuoi capolavori!!!
Se posso chiederti una cosa, mi faresti felice, non riesco a fare il punto finale del contorno, cioè dove la perlina rimane perpendicolare al tessuto, avresti un trucco per me... Scusa il disturbo.
Elena : FLUTTURAE
www.elebijoux.spaces.live.com

Barbara ha detto...

fortunata la tua mamma Eliana
è una meraviglia questa collana
ogni tua creazione è un pezzo d'arte
complimenti Eliana

Unknown ha detto...

La tua mamma deve essere proprio speciale per meritarsi un capolavoro del genere! Veramente bellissima!
Elena

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog