Indossava una bellissima collana floreale ed un paio di orecchini stupendi. Non riuscivo a staccare i miei occhi dalla contemplazione di quei magnifici orecchini, benchè fossero nei toni del rosa che è un colore che non amo particolarmente. Ho poi scoperto che sono un modello pubblicato sull'ultimo libro di quel geniaccio delle perline della Laura Mccabe.........mi sono procurata lo schema ed ecco la mia versione nei colori che amo di più: oro, azzurro e verde. Per la precisione ho usato Rocaille oro e azzurro chiaro, biconi turchesi, mint alabaster, light azore, jet ab 2x con finitura verdina ed infine sfere swarovsky colore carribean blue.
A dire la verità sul mio tavolo di lavoro ce ne è anche uno solo soletto nei toni del viola che ho abbandonato da solo......non ho voglia di farne un'altro (che pigrona!)
5 commenti:
le tonalità del turchese sono bellissime. Complimenti
Sefania
dono bellissimi!!!Me ho fato anch'io un paio ed è veramente un lavoraccio nel senso abbastanza faticoso ma hai ragione il risultato ripaga!!!
<devi assolutamente fare l'altro in lilla!!!!!
Un bacione
Pinuccia
Anche io adoro la mc cabe e mi compro i suoi libri anche se sono ben lontano da fare lavori come i suoi!I tuoi orecchini sono bellissimi.Quello lilla puo diventare un bijoux da borsa se non hai voglia di farne uno uguale!
grazie x il suggerimento Kilara...stavo pensando quasi quasi di appenderlo all'albero di Natale, anche se il viola non è che si abbini molto al rosso e oro dei miei addobbi....lo appenderò alla mia borsa!!!
Bellissimi i tuoi ultimi lavori! E che impegno! Il "solitario" lilla non potresti usarlo come ciondolo?
Un abbraccio. Ros
Posta un commento