"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 2 gennaio 2012

Melodia

cominciamo l'anno nuovo..in musica.
Quando ho visto questa bellissima chiave di violino me ne sono innamorata all'istante..mi ha fatto ricordare le ore passate a solfeggiare, ad interpretare sul rigo musicale quelle minuscole note, ad esercitarmi con il sax...insomma in memoria di vecchi tempi passati ho voluto inaugurare il 2012 con questa creazione.
Malgrado non ami molto la tecnica raw, mi sono "applicata" ed ecco la mia scintillosa chiave di violino. Come pendente è un pochino grande, ma credo che la userò come gioiello da borsetta.
trovate QUI lo schema

9 commenti:

Le mie grassocce ha detto...

E' bellissima complimenti per la velocità con cui l'hai realizzata.

Unknown ha detto...

bella, si vede come lucica, uno spettacolo.
Buona giornata Eli, un bacione

Anonimo ha detto...

Favolosa :)

Cristina ha detto...

Qué bonita!!! Una melodía de seducción diría yo, me encanta este modelo!!!

LUCY ha detto...

Esto es una preciosidad.....Feliz Año 2012.....Saludos

Francesca Mei ha detto...

Oddio mi hai ricordato il solfeggio!!!Per mè era pianoforte!
La chiave è a dir poco stupenda!!!Farà sfigurare la tua borsa!
Buon inizio anno!
Frà.

Andrea Isfan ha detto...

Very nice!

Unknown ha detto...

E' bellissima Eliana!

l'alternativa ha detto...

E' semplicemente stupenda!!!!!!!
Buon anno
Emi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog