"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 29 maggio 2012

Nero classico (Carnevale earrings)

Nuovi orecchini in soutache....nero, argento e grigio con agata nera. Ho molto da imparare su come lavorare bene e come rifinire bene il soutache, per il momento cerco di non divagare troppo e scopiazzare qua e la nel web. Questi orecchini li ho fatti riproducendo una foto di Aurus Design trovata sul web.

9 commenti:

Las Cositas de Lyra ha detto...

Beautiful and very elegant!!!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Bellissimi! Adoro lo stile di Aurus ... e tu sei stata grandissima! Ma quando mai fai qualche cosa che non mi piace????

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Bellissimi! Adoro lo stile di Aurus ... e tu sei stata grandissima! Ma quando mai fai qualche cosa che non mi piace????

Unknown ha detto...

Bellissimi, molto eleganti e tu brava in qualsiasi tecnica!

l'alternativa ha detto...

Semplicemente stupendi, bravissimamaaaaaaaa
Baci
Emi

EnjiB ha detto...

Elles sont magnifiques ces boucles d'oreilles ! Quelle élégance ! :)

LaVelvet ha detto...

Qué bonitos!!! preciosos!!

Cristina ha detto...

Precioso y de lo más original!!!

Unknown ha detto...

Ciao, ho fatto un giro fra le tue creazioni. Complimenti davvero, sono sensazionali. Questo paio di orecchini per esempio è il mio preferito.
a presto
Baby

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog