"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 17 giugno 2012

Zipper


Solitamente non acquisto moltissimi schemi di altre perlinatrici, non che mi ritenga un genio, ma di solito parto da un'idea, una forma, una foto di un gioiello e la rielaboro a mio gusto....ma ci sono dei pezzi che trovo GENIALI e che vale la pena riproporre pari pari come sono stati ideati dalle autrici.
Questo è uno schema di Claudia Cattaneo (Happyland) e mi ha colpito subito la semplicità e la bellezza di questo design, le twin beads sono perfette per rendere l'idea della zip.....ho acquistato subito lo schema e voilà....ecco il mio bracciale zipper (credo che lo farò anche in versione nera)

9 commenti:

Marbos ha detto...

Come ti ho già detto su FB, è bellissimo, molto raffinato ed originale. Proprio stupendo!

Susan ha detto...

Cool idea with zip, nice design. Beautiful bracelet. Congratulations!

Lila Black ha detto...

Wow, this is just elegant and beautiful! Fantastic! Best Lanie

Kritti ha detto...

Wonderful!!!!

Las Cositas de Lyra ha detto...

Beautiful and very elegant!!!

Sara ha detto...

Avevo visto realizzata solo la collana, ma devo dire che questo bracciale è una meraviglia tra le meraviglie! Sarà il colore bianco, sarà che vedo la la tessitura... insomma non mi rimane che comperare lo schema! Tu dici che è facile da fare, ma a me non sembra ....

Elebijoux ha detto...

favoloso ed elegantissimo in bianco

ArtStyle ha detto...

Beautiful!!!

Ababeads ha detto...

Muy linda y muy original!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog