"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 1 maggio 2013

Pendente Mediterranea

Pendente Mediterranea.....oramai per me è un vecchio lavoro visto che è stato fatto nel mese di novembre 2012.

Ho fatto anche la versione in nero, appena ritroverò le foto sperdute nel mio hard disk esterno le pubblicherò.

Per il momento il tutorial per la realizzazione di questo pendente è disponibile sul mio shop etsy. Non preoccupatevi, non è necessario trovare per forza una pietra triangolare per realizzarlo, si può benissimo sostituire con un elemento swar come indicato dal mio schema.


1 commento:

caty ha detto...

E' meraviglioso.Io adoro le pietre color turchese, e questo ciondolo è bello come un gioiello di gioielleria,anzi , di più.Brava davvero.I miei complimenti.Caty'

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog