"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 31 ottobre 2013

Moonrise

Oggi è uscito il nuovo numero di Fashion Gems e finalmente posso mostrarvi la parure a cui ho lavorato in questi mesi e che è pubblicata nella rivista.

Perle ovali preciosa color cream, perline rame, swarovsky light silk e gold rose ed un tocco di cyclamin opal giusto per gradire.........


Nel creare la mia collana Light of Venice mi sono innamorata dell'effetto a ventaglio che possono dare le perle ovali accostate ad un cabochon ed ho quindi pensato di dare lo stesso effetto lavorando con un'altra tecnica che non sia l'embroidery.... Sono partita dall'incastonatura semplice a peyote di alcune goccie swarovski per poi lavorare le perle a ventaglio nei vari elementi che ho assemblato per la collana.
L'effetto rimane delicato ed elegante e mi ha convinto.

Per la pubblicazione su Gems avevo bisogno di qualche foto "professionale" e quindi mi sono inventata fotografa con la collaborazione essenziale di Nicole Vasta. Lavorare con una modella professionista facilita molto il lavoro, le pose sono naturali e ben fatte ed il risultato è perfetto senza interventi di photoshop. Mi sono veramente divertita e ringrazio di cuore Nicole per aver dato una luce in più ai miei gioielli.

Se volete cimentarvi nella realizzazione della collana o degli orecchini correte in edicola e cercate Fashion Gems Magazine.

8 commenti:

I sogni creativi di Patrizia ha detto...

Davvero splendida!! Molto raffinata!

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

davvero bellissima epoi rimane molto elegante

Nadina ha detto...

Un'altra opera d'arte ... bravissima come sempre!

Unknown ha detto...

Che stettacolo,complimenti ! Dev'essere una bella soddisfazione creare un gioiello del genere.
Ciao

Unknown ha detto...

WOW è UNA MERAVIGLIA,
BRAVISSIMA
NON VEDO L'ORA DI ACQUISTARE IL NUOVO FASHION GEMS

Anonimo ha detto...

Salve cara Eli,dopo aver ammirato questa meraviglia e aver acquistato fashion,vorrei sapere per favore dove hai acquistato le perle 6x4 cream della preciosa;io non riesco a trovarle da nessuna parte....Mi puoi aiutare per favore?la mia email:simonetta.bevilacqua@email.it.Baci grazie Simonetta

Rosita ha detto...

Finalmente è uscito FG anche nella mia città.. sarà difficile che io riesca a realizzarla, ma la tua collana è stupenda. Complimenti a te alla tua fantasia e alla tua bravura.

eliana ha detto...

LO SCRIVO ANCHE QUI per tutte quelle che mi hanno contattato in questi giorni: ho acquistato le perle preciosa nel sito di vendita on line Perlesandco, le trovate a questo link: http://www.perlesandco.com/Nacrees_Olives_6x4_mm-c-40_689_754.html

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog