"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 11 novembre 2013

Pendente soutache Dolce Vita


due pendenti tutti dedicati alla nostra capitale, Roma, e alla sua bellezza.
Sto tentando di organizzare un corso soutache fuori porta, precisamente a Roma, ed ho creato questi pendenti proprio da realizzare durante il corso.
Sono fattibili anche da chi non ha mai usato il soutache e vuole imparare qualche trucchetto e la tecnica di base. Non fatevi spaventare dal fatto che sembri complicato!

Per quanto riguarda il corso, è tutto ancora in fase di definizione e potrò dare maggiori info da settimana prossima, la data è stabilita per il 19 gennaio.

Ho preparato il pendente e fotografato il passo passo per impostare la scheda di realizzazione. Spero vi piaccia

5 commenti:

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

bellissimi..mi piacciono un sacco..
^_^

Nadina ha detto...

Che originalità e che splendidi colori!

beam ha detto...

Splendidi! :)

Elena ha detto...

E se venissi a imparare???? Troppo belli!

FareDisfare ha detto...

Sono meravigliosi ... peccato che siamo lontane altrimenti mi sarebbe piaciuto partecipare al tuo corso ... dalle mie parti non riesco a trovare nessuna merceria che organizzi un corso ... e dire che la tecnica mi piace moltissimo!!! ciao Ele

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog