"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 31 maggio 2014

Conspiracy...un sogno realizzato

oggi vi racconto una favola....
da qualche mese lavoro ad un progetto molto importante per me.

I miei ricami in soutache sono parte integrante della nuova collezione di sandali gioiello del brand Conspiracy di Gianluca Tamburini.
Ne sono orgogliosa e ringrazio Gianluca per avermi dato la possibilità di collaborare a questo fantastico progetto.

Vi mostrerò con qualche foto come siamo passati da un'idea ad un paio di sandali meravigliosi.



Sviluppando l'idea iniziale di Gianluca, ho cominciato a pensare alle forme del soutache da abbinare ai sandali gioiello....qualche schizzo su carta per avere le idee chiare...




Primi passi e accostamenti




.Ecco i primi tre prototipi....foto di gruppo.

E finalmente tra le mie mani il prototipo del sandalo...qui stavamo pensando a come fissare il ricamo alla tomaia.....

Domanda: vorrei che questi cristalli Pegasus stessero in piedi.....ce la fai??
Risposta: "Ghe pensi mi"....ci penso io!!!
Se in qualche modo si può fare, la eli lo fa!....e fu così che ci inventammo il soutache in 3d.
Orgogliosissima di questo lavoro!

  E cominciamo a cucire il ricamo punto dopo punto alla tomaia....



Ecco il modello Kifaru prima dell'assemblaggio finale...
 ...e finalmente, dopo tanto lavoro, ecco il risultato finale tra le mie mani....
uno spettacolo veramente!!!
Queste foto fatte di fretta non rendono la bellezza di questi sandali....
ma possono farvi capire la mia gioia immensa quando li ho visti finiti.

Ricami, pelle finissima, tacco e plateau in plexi colorato. Uno spettacolo!!!!

Potete vedere qui le foto ufficiali dei primi cinque modelli della collezione Elhoim


5 commenti:

Mina ha detto...

carissima, la tua è una vera favola, di quelle che ogni creativa sogna e spera, che meraviglia, immagino la tua emozione, ho visto i sandali, sono stupendi! complimenti e in bocca al lupo per tutto!
p.s. ti seguivo su blogger, ma avendo trasferito il mio blog su dominio personale avevo perso un pò di vista tutti i miei blog preferiti, oggi per caso ho riaperto l'accaunt ed ho trovato il tuo post!
vivi il tuo sogno, e spero per te che sia l'inizio di una realtà ricca di progetti, lavoro e soddisfazioni!
buona domenica!

Unknown ha detto...

Fantastisch! Ich bin sprachlos...

Marshall ha detto...

Complimenti, sono modelli bellissimi!

stefyfor ha detto...

Meravigliose.
Stefy

Monia Creazioni ha detto...

Mi sono innamorata di questi modelli, quello che mi fa impazzire di più è quello grigio con i cristalli a punta,e a questo proposito volevo chiederti se potrei avere informazioni riguardo la possibile vendita di queste meraviglie! Se non ti è di troppo disturbo, potresti darmi qualche informazione alla mia mail: monia.feliziani@yahoo.it Ti ringrazio moltissimo in anticipo, e nel frattempo ti auguro il meglio perchè sei bravissima e te lo meriti!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog