"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 1 giugno 2015

Shooting

...se volessi darmi un tono potrei dire che sabato è stato fatto uno shooting  con la mia modella di professione, truccatori e parrucchieri doc per fotografare al meglio i miei gioielli....
ma siccome sono terra terra vi annuncio che sabato con due amiche mi sono divertita come una matta a giocare alla fotografa...
e le mie amiche a fare la modella e l'assistente di turno.

Munite di tanta voglia di divertirci, di un bambino paziente che ci ha sopportato e di un vassoio di pasticcini abbiamo improvvisato un set fotografico.....

un sacco di risate e molte foto per alcuni dei miei gioielli tra cui la collana che ho creato per il concorso BOTB 2015.
Quest'ultima non ve la posso mostrare, ma qualche immagine della collana Galadriel ve la posso mostrare.....Quindi ecco gli scatti con Alessandra Montalbano in veste di supermodel, Annalisa Esposito come assistente, guardarobiera e fornitrice del set fotografico...e la sottoscritta come master photographer...



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog