"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 10 gennaio 2010

Fantasia amazzonica





Il mio nuovo bracciale embroidery.....l'ho chiamato Fantasia amazzonica perchè quando ho acquistato la pietra centrale, un bellissimo cabochon di crisocolla blu con sfumature verdi mi ha fatto pensare alle foglie della foresta bagnate dalla pioggia. Ho abbinato al cabochon delle gocce in pasta di turchese verde, dei cabochon swarovsky verdi e gold e dei cristalli swar verdi, jet ab2x e blu montana.
Ecco la mia Fantasia amazzonica....e basta indossarlo, chiudere gli occhi ed ascoltare la pioggia che cade sulle foglie....

7 commenti:

GIULIA ABBATE ha detto...

vermante bellissime le tue creazioni!!!

cris rugar ha detto...

que tiene el Amazonas que nos inspira tanto.... las dos hemos utilizado casi los mismos verdes para inspirarnos.... estoy enamorada de tu brazalete....mi inspiración se llamó: "Escama de dragón Amozónico"...Felicidades, cuida esa imaginación que tienes es un tesoro.

eliana ha detto...

Grazie mille....

Anonimo ha detto...

Eli I writte for you in english because my Italian isn´t so good. I adore your work. Itś fantastic and I wait always your new works. Sei bellissima che anche tuo lavoro.
Astra.

eliana ha detto...

thank you Astra.

francescabijoux ha detto...

Ciao,sono Francesca,ti ho trovata girando a caso nei blog e mi sono incantata ad ammirare tutte le tue splendide creazioni.Io ho cominciato da poco con le delica, ma spero presto di poter imparare a fare queste meraviglie.
Ti aggiungo ai blog che seguo così non mi perdo le novità!
A presto
Francesca

MARTINA ha detto...

FAVOLOSO!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog