"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 3 gennaio 2010

MI HANNO PUBBLICATO!!!!!


Antefatto: lavoro per la grande catena di ipermercati Iper che pubblica ogni 3 mesi un giornalino riservato a tutti i dipendenti...mesi fa ho letto che cercavano dei colleghi "creativi" per pubblicare qualche articolo. Ho inviato una mail e delle foto di mie creazioni credendoci veramente poco e dopo le ferie mi hanno risposto che erano interessati alla pubblicazione e che avevano bisogno di cenni storici sulle varie tecniche che utilizzo per creare, foto in alta definizione etc etc......ed ecco che MI HANNO FATTO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE!!!!
Ieri sera finalmente aprendo la rivista ecco due pagine enormi TUTTE DEDICATE A ME!....mia mamma è impazzita di gioia, io sono contentissima per tutto lo spazio che mi hanno dedicato....e che hanno dedicato a questa forma d'arte che amo così tanto!
Nell'articolo ci sono cenni storici che ho ripreso da varie riviste e internet ed alcune considerazioni sulla mia avventura nel mondo perlinaro....mi piace l'idea di far capire a chi non ne sa nulla di quanto lavoro "duro" di ore ed ore ci sia dietro una collana che magari adesso viene considerata merce da bancarella di poco conto.
Molti colleghi si sono gia complimentati ed hanno espresso vero interessamento e ne sono contenta!

4 commenti:

Fantasia di Perle ha detto...

Eli, ma che bell regalo di Natale...te lo meriti alla grande, semplicemente perchè sei brava con le tue manine e hai delle idee favolose....complimenti!!!

daniela sognidiperle ha detto...

Complimenti per questo traguardo, ti auguro di cuore che questo sia solo il primo di tanti, perchè le tue creazioni sono davvero belle e preziose.

Anto's Creations ha detto...

Ciao Eli
che bella novita'. Sono contenta per te. Continua cosi!!!!!!!!!
Ciao e buon anno.
Antonietta.

Annalena ha detto...

Certo che io mi sono distratta un attimo e guarda cosa mi combini... sei diventata famosa! Comunque traguardo meritatissimo,fa bene tua mamma ad esserne orgogliosa.
PS: certo che adesso anch'io posso dire di aver imparato da una BRAVA e FAMOSA superperlinatrice!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog