"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 5 luglio 2010

cosa bolle in pentola?

cosa bolle in pentola sul mio tavolo da lavoro? questa settimana mi sto dedicando a rifare due flower power da usare come ciondolo per chiavette usb come questa che avevo gia pubblicato tempo fa...


gia però mi sto stufando perchè ne vogliono due uguali anche nel colore a questa (che fantasia eh?!...io dico, almeno cambiate il colore!!!!
vabbè..........inoltre mi sto dedicando a fare qualche giro alla mia borsa di linguette....ma il lavoro è mooolto lungo e il caldo africano non aiuta. Poi volevo un borsa grande per cui ho calcolato che mi ci vogliono almeno 700-800 linguette e solo il pensiero frena la mia voglia di finire tutto in fretta.
Magari per l'anno prossimo ce la faccio. Sembre che non la disfi perchè nel frattempo mi è venuta qualche nuova idea di come realizzarla....

VENIAMO AI VOSTRI LAVORI IN CORSO: questa settimana mi ha inviato il link dei suoi progetti in corso la mia amicadallemanifatatechesannofarebenetutto Annalena........andate a vedere sul suo blog che sta combinando: http://fantasiaebijoux.blogspot.com/2010/07/cosa-bolle-in-pentola.html

anzi, quelle manine veloci mentre aspettavano che pubblicassi il link hanno gia finito

2 commenti:

Annalena ha detto...

Grazie per la citazione!
Ma non è vero che le mie mani sanno fare bene tutto: non fatemi fare un orlo, come dolci mi viene bene solo la torta di mele e il pane mi èvenuto male persino con la macchina del pane acquistat con una raccolta punti!!!
Ciaoooo

Unknown ha detto...

beh! la borsa si sta presentando bene.....immagino che sia un lavoro lungo........ma prendilo come passatempo..come stai facendo adesso, per cambiare anche di quello che stai facendo di solito, a tempo perso, insomma! il flower power è bellissimo, complimenti.
Buona continuazione per la borse e buon fine serata.!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog