"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 27 ottobre 2010

Bracciale Ghiaccio e Brina


Ecco le foto di un'altra faticaccia immane.
Ho voluto usare le delica con finitura silk satin che sono splendide per i riflessi opalescenti che danno, ma molto delicate e si spaccano facilmente. Durante l'assemblaggio delle foglie ogni tre per due si rompeva una perlina, e li a sostituirle per non disfare completamente la foglia. Che lavoro!
Per fortuna ho finito la scorta di questo colore........e non so se ne ordinerò ancora anche se credo che per i lavori piatti tipo fascia peyote vanno bene e cadrò ancora in tentazione. Se volete cimentarvi nell'impresa trovate lo schema sul numero 18 di Fashion Gems Magazine, in edicola in questi giorni.

9 commenti:

Stefania ha detto...

...è bellissimo. Non ci sono parole!!!
Complimenti
Stefania

Elebijoux ha detto...

eliana ... non ho parole queto bracciale è super favoloso... bravissima, non vedo l'ora di trovare faschion e godermelo

Pinuccia ha detto...

o mamma mi piace da morire!!!!E hai ragione sono bellissime queste delica anche se ti fanno impazzire!!!
Appena sarò a posto con le mie benedette mani lo farò sicuramente ci puoi contare.(sempre se ne sarò in grado)
Un bacissimo
Pinuccia

Francesca Mei ha detto...

Ovviamente non mi perderò fashion gems perchè questo è un vero capolavoro!Sembra fatto di pizzo!!

Szikati ha detto...

Marvellous, I love it!!!!

Nadina ha detto...

Semplicemente fantastico !! Molto "fine" ed elegante. Corro a comprare Fashion Gems !!
Lo metto fra i lavori da realizzare, appena fatto lo pubblico sul mio blog!

Annalena ha detto...

Irragiungibile mia cara Eli!!!
complimenti ed un abbraccio
Annalena

Eva Maria Keiser ha detto...

Beautiful and elegant!

Annie ha detto...

What a beautiful bracelet!
In fact everything is nice. You are quite clever!!!!
bravo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog