"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 13 ottobre 2010

soutache!!!

stamattina ho fatto una puntatina da Filincanto..in teoria avevo solamente bisogno di una cinquantina di biconi lilla da 3 mm.............in pratica, dopo una bella chiacchierata sono fuggita in fretta e furia dal negozio.
Motivo??? tra una frase e l'altra, un bicono ed un castone ci stavo prendendo gusto ed il mio conto lievitava. Ma tutto sommato sono entusiasta perchè ho trovato il soutache per cominciare a giocare anche con questa tecnica bellissima. Ho gia delle idee...ed ecco una piccola parte dei miei acquisti giornalieri

4 commenti:

Pinuccia ha detto...

ora voglio vedere le meraviglie che ne farai!!!
un abbraccio
Pinuccia

Chiara ha detto...

Ma che bei colori!!!! Wowo, sono sicura che creereai delle cose bellissime!!!!
Sai se Filincanto avrà il cordoncino da soutache anche in fiera?!? Qui da me non si trovano così tanti colori e limitano la mia creatività!!!!

eliana ha detto...

non so se li porterenno in fiera..in negozio hanno i colori che ho acquistato ed inoltre il nero ed il rosso....ti bastano?? io ne vorrei molti di più di colori...vedremo Alessandra cos'ha di bello nel suo stand!

Marina ha detto...

Ciao Eliana :-)
ho ripreso e spero non ti dispiaccia, il giochino "cosa bolle in pentola" citandoti nel mio blog. Se tu avessi qualcosa in contrario, non avresti che da scrivermi ed immediatamente il link del tuo blog e ogni riferimento al giochino verranno rimossi.

Sono curiosissima di vedere cosa tirerai fuori da tutti quei fili colorati. Hai un immenso talento.

Buona serata
Marina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog