"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 26 febbraio 2012

LA ELY.....DA FILINCANTO

Da qualche giorno potete trovare alcuni dei miei schemi in vendita nello shop on line FILINCANTO by Madreperla.
Troverete inoltre alcuni kit con i miei schemi presso stand Filincanto alla fiera Abilmente di Vicenza che si terrà il prossimo fine settimana.
Presto nello shop Filincanto si aggiungeranno altri schemi e a breve potrete trovare in vendita  nel sito http://www.madreperlasnc.com/19-gli-schemi-di-eli tutti i miei schemi.

Ringrazio tutti gli amici di Filincanto: senza di voi non  avrei mai avuto una vetrina così deliziosa per le mie creazioni......

3 commenti:

Silvì ha detto...

Peccato non poterci venire(sono troppo lontana) Ma sono sicura che ti divertirai e andrà tutto bene.
Un abbraccio

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Farò un giretto a Vicenza .... ci puoi contare!

Unknown ha detto...

Ciao! Ti ho scoperta sul blogroll di “fare disfare rifare” e ho pensato di fare un salto a salutarti. Organizzo il "Best Creative Blog of the Week Award" e mi farebbe piacere se passassi a votare le creative in nomination questa settimana. Passa di qua per votare...
http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/03/best-creative-blog-of-week-award-week-3.html

Ciao. Topogina xxx

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog