"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 19 febbraio 2012

orecchini Hindia

Ho fatto questi orecchini usando degli elementi della collana Hindia di Heather Collins.
Non ho in casa abbastanza perle per fare la collana o un bracciale, ma per gli orecchini sono state abbastanza...
ho leggermente modificato la parte inferiore dell'orecchino per renderlo più di mio gusto, ma trovo che sia uno splendido schema! 



11 commenti:

Unknown ha detto...

Io non sono ancora riuscita a trovare, tra i tuoi lavori, qualcosa che non mi piaccia. I tuoi gioielli sono così eleganti, raffinati, sempre "giusti". Hai davvero un gran talento!

Silvì ha detto...

Eli, tutti i tuoi lavori sono bellissimi e raffinati. Fai bene tutto quello che fai. Ma senza dubbio tu sei,secondo me, "Artista dell'orecchino"
Fantastico lavoro

Rossella Seghezzi Design ha detto...

wow! Sono bellissimi e indossati stanno davvero bene. Brava come sempre!

Unknown ha detto...

dico io! mi sembra giusto rendere ciò che vediamo in giro , più personale e di nostro gusto! bellissimi, come sempre, bravissima! buon fine serata Ely

Nadina ha detto...

Meravigliosii ... d'altra parte come dice Silvì ... con gli orecchini hai un gran feeeling :-)

Elebijoux ha detto...

belli veramente ... mi piacciono anche i colori... Bravissima

Unknown ha detto...

Davvero fantastici!

Cristina ha detto...

Son preciosos, unos colores inmejorables!!!

nadia ha detto...

Splendidi, come tutti i tuoi lavori!!!

Unknown ha detto...

Anche questi orecchini sono meravigliosi, mi piace tanto anche l'abbinamento di colori e tu come al solito sei bravissima. Susy

Lady Fantasya ha detto...

Eliana,io conosco bene la tua bravura e cosa sai partorire dalla fucina del tuo animo e quanto spesso ti arrabbi perchè gli altri non immaginano il lavoro intenso,le ore perdute e lo scervellio che c'è dietro ogni tua creazione.
Un bacione,Clo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog