"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 6 marzo 2012

Niagara

Spesso le foto dei gioielli non rendono minimamente la bellezza, la luminosità e lo scintillio dei cristalli. Questo è uno di quei casi, sulla carta neppure mi piacevano questi orecchini, ma dietro richiesta di un'amica ne ho fatto una paio nei colori Golden shadow con perline oro e bronzo......e mi sono innamorata!
Ho fatto almeno 30 foto per riuscire a trovarne due  che perlomeno dessero una pallida idea della luminosità degli orecchini.
Complimenti a Monica Vinci che ha creato lo schema di questi meravigliosi orecchini.



6 commenti:

Nadina ha detto...

Bellissimi Eli.
Ho tentato anch'io di realizzarli, ma con il fireline venivano "molli" e con il nylon le frange di rocailles si incurvavano ed allora ... aspetto l'ispirazione.

eliana ha detto...

consiglio: fai tutto con il fireline in modo che le frange siano belle morbide e poi ripassa il contorno dell'orecchino e sopratutto il "gambo" con il nylon.....resta di stucco...è un barbatrucco!

Anonimo ha detto...

Questi orecchini mi piacciono moltissimo... Complimenti

Nadina ha detto...

Supponevo che si dovessero fare con due fili diversi e se lo dice la Eli che di perline se ne intende mi fido :-) Grazie per la dritta !

Sara ha detto...

Sono davvero belli! Grazie a Monica per lo schema ed a te per la splendida realizzazione!

Monica ha detto...

Ely sono onorata!!!!!!!!!!!!
Non immagini come sono contenta che tu li abbia realizzati...e poi proprio del colore che io adoro.
Bravissima sono favolosi!!!

P.S: io uso esclusivamente filo SoNo lasciando le frange molto morbide e ripassando tantissime volte la base.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog