"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 19 marzo 2012

Spring time


Nuovo esperimento con il soutache. Dopo l'esperienza fallimentare dell'anno scorso mi ero ripromessa di non tentarci più con questa tecnica, avevo addirittura buttato tutti i cordini acquistati ma........(e nel cervellino bacato di noi creative c'è sempre un "ma" ) 
dopo aver ammirato dal vivo numerose creazioni con il soutache di Alessandra Del Vitto mi sono fatta tentare nuovamente.
Nel fine settimana sono stata all'Hobby Show e la mia amica Annalisa di Filincanto ha fatto da "diavoletto tentatore" .....provaci, provaci, provaci...quindi ho raccolto la sfida e tornata a casa con qualche perla,  soutache, ago e filo ho ritentato l'impresa ed ecco che è nato un piccolo ciondolo carino e poco impegnativo dai colori molto primaverili.
Eccovi quindi  il mio primo gioiello "ufficiale" in soutache che ho chiamato "Spring Time" perchè è verde come i boccioli primaverili e oro come i raggi del sole che cominciano a scaldare la terra dopo l'inverno.




15 commenti:

Lila Black ha detto...

Really really beautiful, a harmonic composition of colors and styles!!

Lila Black ha detto...

Really really beautiful, a harmonic composition of colors and styles!!

Susan ha detto...

Wow!!! So beautiful! Fine colors, nice design.
Congratulations!

Cristina ha detto...

Ciao mia cara! Mi sto lasciando tentare che io dal soutache dopo aver visto delle creazioni a Creattiva, ma non so dove prender eil cordino. Qui in zona pare che nessuno sappia che cavolo è! Per i primi esperimenti ho ripiegato su una specie di coda di topo piatta, ma la userò per fare i primi pasticci. immagino che tu ti sia rifornita on line, mi daresti il sito?
Comunque il tuo ciondolo è proprio carino e primaverile, hai ragione!

eliana ha detto...

Cristina grazie! ho preso tutto l'occorrente da Filincanto: più comodo di così....fatti un giro in centro e scegli il meglio!

Nadina ha detto...

Il soutache mi piace vederlo, soprattutto quello di Ale che è geniale nelle sue creazioni, ma ... fatti gli orecchini non rientra nelle mie corde.
Complimenti a te per il ciondolo, i colori sono fantastici.

Pinuccia ha detto...

E lo sapevo che avresti fatto centro anche con questa tecnica.
Bellissimo anche per i colori e il nome scelto.
Un bacione

Laura ha detto...

veramente molto bello... !!!

Unknown ha detto...

Bellissimo! Belli anche i colori scelti!!!!!!!!

nadia ha detto...

Splendido !!!!!!!

Francesca Mei ha detto...

Che bei colori!!Dai non buttare via di nuovo tutto,questo ciondolo mi sembra molto carino e ben fatto!!Anche io ho da poco acquistato delle piattine perchè voglio riprovarci!!

Unknown ha detto...

Bravissima Eliana anche in questa tecnica, i colori molto delicati e abbinati alla perfezione, un abbraccio!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Bellissimo! Alla fine ti sei fatta convincere!!!!! Buon per noi che possiamo ammirare altre meraviglie. Ciaoooo

Cristina ha detto...

Waooo, es precioso!!!

Cristina ha detto...

farò mia cara! Ma poi tu mi darai lezioni? lasciamo teresa e Niccolo' a giocare e ci diamo al soutache a go go?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog