"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 23 gennaio 2013

Orecchini Pinkbeadroom


 Il 2013 è cominciato all'insegna delle novità delle idee nuove, ricco di nuovi spunti, di allegre riunioni perlinose, di perline soutache cristalli...............

Nel pentolone di questa strega ci sono tantissime cose...piano piano ve le svelerò tutto.

Ecco i miei PRIMISSIMi orecchini in rosa, primi perchè il rosa è un colore che in genere non mi piace...trovo che basti poco a rendere una creazione stucchevole, bambinesca e quindi preferisco non usarlo...ma in onore delle compagne della mia nuova avventura perlinosa ecco un tripudio di rosa che ho abbinato al grigio e a superduo color viola scuro.

Non male.......possono andare, anche se medito di farne a breve una versione con colori più adatti ai miei gusti per prepararne anche un tutorial fotografico.

6 commenti:

I sogni creativi di Patrizia ha detto...

Che meraviglia!!Anch'io non amo il rosa ma...questi stupiscono davvero!!!!Bravissima

tully ha detto...

Sono super favolosi! Mi piacciono tantissimo. Come sempre sei fantastica. Tullia

Elebijoux ha detto...

li trovo bellissimi altro che stucchevoli... il rosa ha il suo perché

let ha detto...

Strepitosi. Hanno un qualcosa di antico...sarà il rosa?

Las Cositas de Lyra ha detto...

Beautiful!!!

Kaszás Ildikó ha detto...

Fantasztikusan szép !!!!!!!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog