"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 28 gennaio 2013

Scopiazzamenti....alla grande!

in questi giorni mi sono imbarcata in una nuova puntata della mia personalissima "scuola di soutache" prendendo spunto da lavori di altre perlinatrici.
La mia fonte di ispirazione è sempre lei, la grande Anna Lipowska.
Non riuscivo a capire bene come fossero questi stupendi orecchini dai colori adrenalinici, non capivo, l'unico modo per capire era mettermi a farli.
(foto pubblicata con l'autorizzazione dell'autrice)

mi sono armata di soutache arancio e viola............ed ecco la mia versione!!! mi piacciono le sfide!!!!

che dite? è una degna copia degli originali???


5 commenti:

olga ha detto...

Ciao Eli direi scopiazzamento più che riuscito! Apprezzo tantissimo chi si dedica al soutache perchè ci ho provato e non è per niente una cosa facile, quindi complimenti davvero! Approfitto per invitarti se ti va, al mio primo Giveaway su http://hobbyimpara.blogspot.it. Un saluto. Olga

Nadina ha detto...

Molto belli entrambi, ma secondo me rendono di più con colori vivaci.

Silvì ha detto...

Altrochè! Caspita, sono bellissimi e tu sei bravissima come sempre! Un abbraccio

Cristina ha detto...

Bellissimi mia cara!!!!
Davvero nulla da invidiare agli originali!

tully ha detto...

Sono molto molto belli. Era impossibile che non riuscissi a farli, proprio tu, con quelle manine magiche che ti ritrovi! Un saluto, Tullia.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog