"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 14 novembre 2013

Collana Delia..in versione autunnale

mi hanno richiesto una versione della collana Delia con colori autunnali, abbinando piattine in soutache rame e panna con perle bright gold, cabochon in cristallo swarovski astral pink......eccola!
Devo dire che all'inizio questo colore aranciato non mi ispirava molto, ma visto lavorato mi sto ricredendo, tanto più che ho comprato qualche cabochon in più per futuri lavori.


4 commenti:

Mariam abalorios. ha detto...

¡¡Qué obra de arte, no tengo palabras !! es un collar espectacular.

MariaM acabdoe en M

Silvì ha detto...

Che meraviglia! Complimenti è stupenda. Un abbraccio

Francesca Mei ha detto...

Sarà per l'uso dei colori diversi dal tuo solito ma io questa collana la trovo meravigliosa!!!!

oriental girl 888 ha detto...

Molto bella questa collana!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog