"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 24 novembre 2013

Parure Delia...la riscossa

qualche mese fa ho creato per un'amica una bella parure in soutache. La doveva indossare ad un matrimonio....ma al matrimonio non ha potuto sfoggiarla.
Perchè?
perchè siamo state sfortunate ed il furgone su cui viaggiava il pacchetto con la parure è stato rapinato nei pressi di Napoli.
Parure sparita, volatilizzata, puff.......
Delia non mi ha chiesto nulla, non è nè colpa mia nè colpa sua se in italia ci sono persone disoneste e delinquenti, ma ho promesso comunque di rifarle la parure, non mi andava di lasciarla senza nulla.

Finalmente ho trovato qualche giorno libero per dedicarmi a rifare la collana e il bracciale.
Spero che questa volta saremo più fortunate con la consegna.

Ecco quindi la nuova parure Delia.




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog