"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 14 aprile 2014

piccoli progetti

in attesa che mi arrivi la giusta ispirazione per partecipare al prossimo concorso, eccomi imbarcata in altri mille progetti.
Piccoli pendenti, orecchini veloci, qualche decorazione esclusiva che non posso mostrare in chiaro.
Eccovi i miei "impegni" di questo ultimo periodo....


In primis ecco un pendente realizzato per Filincanto e da utilizzare come modello per i nostri ultimi corsi di soutache.
Il colore non è molto elianesco, mi sto sforzanto di usare colori che in genere evito, proprio per "allenarmi" ed uscire un pò dai miei soliti colori.
Un pò di verdino, giusto per gradire, anche perchè non avevo cabo rosa sufficienti per i kit del corso e per il pendente....




Ecco invece un paio di orecchini che adoro, proprio perchè ho usato i miei colori preferiti.
Gocce swarovski bermuda blue, filigrane e componenti placcati oro e due piccole drop.
Un modello abbastanza semplice ma carino.














Altri mille colori di piattine sono passati tra le mie mani in questo periodo, ma non posso mostrare i risultati perchè fanno parte di un progetto esclusivo.....mi piace però mostrarvi i colori ed alcuni piccoli particolari.





3 commenti:

Cristina ha detto...

Sempre creazioni meravigliose!
Non ci vediamo da un bel po', tutto ok?
Ti contatterò per festa delle Pascoli. Baci, Cri

gigi ha detto...

Maravillosos trabajos

Carlone ha detto...

Your jewellery are amaizing and beautiful! Like them very much and they are inspiration for me too :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog