"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

domenica 18 maggio 2014

Sunday work..orecchini soutache

Da tempo pensavo di farmi un paio di orecchini da utilizzare al lavoro perchè ultimamente ci hanno cambiato la divisa e con pantaloni cargo blu e polo color pistacchio è difficile trovare un abbinamento giusto. Inoltre è una divisa sportiva e quindi non posso sfoggiare orecchini esagerati o lampadari come piacciono a me.
Oggi, complice il suggerimento di un'amica, mi sono messa al lavoro modificando un pò una foto trovata in rete di un paio di orecchini non troppo grossi e di modello piuttosto semplice.  Ho cambiato elementi e materiali, ho aggiunto i miei amati biconi, la piattina jeans che gli da il giusto tocco rustico e voilà gli orecchini fatti per me.
Domani si sfoggiano..ed ho in mente di farne altri perchè il modello mi piace molto.




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog