"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 3 giugno 2009

COLLANA EMBROIDERY


...finalmente ho terminato questa collanona che giaceva nel cassetto delle cose da finire da parecchio tempo....non ne potevo più di vederla lì abbandonata e ieri mi sono messa d'impegno e ho finito le spirali....
bella...il risultato mi piace, è un pò importante ,ma conosco qualcuno che impazzirebbe ber una cosa del genere. Credo che rimarrà tra le collane da "esposizione" e non vendibile.......
vedremo!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Magnifiche, le tue news, l'ultima collana che lavoroooooo mamma mia quante ore, immagino. Complimentoni per i risultati.
Ciao Elena
http:\\elebijoux.spaces.live.com

cris rugar ha detto...

mamma mia.... magnifiche, magnifiche..... molto magnifiche....

eliana ha detto...

eh eh....è finita alla mia cognatina che ha molto gradito! penso che a breve la sfoggerà a scuola dove insegna!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog