"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

venerdì 12 giugno 2009

RUFFLED WAVE.....ONDA ARRUFFATA...


ieri sera sono riuscita a terminare la mia ultima "fatica". Ho chiamato questa collana Ruffled wave...onda arruffata in quanto mi è stata ispirata dalla collana Ruffled necklace di Ann Benson.......avevo in casa questo meraviglioso cabochon in pasta di turchese acquistato dalla mia mamma in Egitto e ho pensato ad una collana estiva, che facesse pensare alle increspature delle onde.........ho usato rocailles 15/10 color 025, delica 11/10 db44-db985-db164 e matsuno 11/10 azzurro cielo.........buon tuffo nel mio mare!!!!
Visto che non vado mai in vacanza, almeno me lo sogno il mare con le sue onde!!!


4 commenti:

Elebijoux ha detto...

Veramente bella ed originale. Che dire sei fantastica. Un salutone. Elena e buon week end

Carla ha detto...

Ciao Eli!!!
Grazie mille per essere passata da me e grazie per il consiglio,sarebbe molto interessante fare qualcosa di simile!Ora mi devo trovare un sito nel quale acquistare fimo effect a prezzo basto e sopratutto con bassi prezzi di spedizione.Colgo l'occasione per farti i complimenti,quest'ultima collana è bellissima!!!!!Allora a presto,ci sentiamo senz'altro nel giardino!!Baci e buon week-end!

MartaCoimbra ha detto...

So pretty!!

Annalena ha detto...

Lo sapevo già che sei brava ma appena aperto il tuo blog sono rimasta senza fiato, è fantastica!
Ti lascio il mio blog http://fantasiaebijoux.spaces.live.com
Un saluto alla mia maestra, ciao
Annalena

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog