"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 6 maggio 2010

Cosa bolle in pentola?



...sempre mille lavori diversi affollano la mia mente e il mio tavolo da lavoro! al momento ci sono due collane da finire, un bracciale da iniziare, varie riparazioni, schemi da disegnare e da spiegare...tra tutte ho scelto il disegno della mia prossima collana con alcuni degli elementi che userò per farla. Mi piace disegnare, progettare, colorare e vedere piano piano il lavoro in trasformazione, in evoluzione.....
Aspetto sempre i link dei vostri "lavori in corso"!!!!
ecco il primo:
Martina,,,,anche lei affetta da "triangolite acuta"

1 commento:

Unknown ha detto...

sei sempre indafarata, sempre ad elaborare e inventare........io sono molto presa in questi giorni con segnalibri che mi ordinano a scuola, credo sempre di aver finito e poi me ne richiedono altri..........sempre la stessa poi, ho imparato a farlo ad occhi chiusi ormai, senza guardare lo schema..........proprio alla nausea, Blè!! non vedo l'ora di vedere la tua nuova creatura in arrivo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog