"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 15 maggio 2010

Questa settimana niente fotografie.....sul mio incasinato tavolo da lavoro c'è il pc perennemente acceso su programmi di grafica......schemi schemi e ancora schemi.....
Quando ho incominciato a collaborare con Gems non pensavo che disegnare schemi fosse così impegnativo: ma è diventata una sfida con me stessa...e la mia ignoranza "tecnologica".
Così eccomi qui a spostare palline, disegnare quadratini, curvare linee dritte, cambiare colori.

Tutto sommato mi piace visto che il mio sogno di ragazzina non era diventare una cassiera dell'Iper ma fare qualche professione creativa.
La mia aspirazione era frequentare il liceo artistico, diventare magari restauratrice...oppure sviluppare la mia passione per la fotografia...quindi con la grafica ci andiamo vicino.
A 14-15 anni però ci si fa condizionare dai pensieri e le scelte dei genitori per cui ho accantonato tutto diventando contabile...e adesso tra uno scontrino e l'altro disegno e progetto con la fantasia!!!
Non mi sento frustrata però....il mio lavoro mi piace....e poi questa passione per le perline mi fa brillare gli occhi e mi fa sentire viva! (e non è poco in questo mondo di annoiati!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

che bello quanto hai scritto ed è vero sai che davanti alle tue "perline" gli occhi ti brillano l'ho constatato di persona quando ti ho conosciuta!!!!!Sei una bella persona Eliana,bella e solare
Un abbraccio
Pinuccia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog