"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

martedì 15 febbraio 2011

Sine Wave

Finalmente di nuovo all'opera. Nelle prime ore del pomeriggio ho terminato questo bellissimo bracciale, la mia rivisitazione di un bel modello di Melissa Grakowsky.












Da tempo avevo adocchiato questo bel modello ma non mi sono decisa a cominciarlo fino a che non ho visto la stupenda versione che ne ha fatto Ida . Per decidere quali colori usare non ho avuto difficoltà visto che avevo gia preparato varie misure di delica e cristalli per un'eventuale nuova creazione, volevo accostare i colori del mare, azzurro e verde, il lilla, le perle, il color crema di alcune piccole roselline in pasta di corallo e si è rivelato il materiale ideale per comporre questo bracciale.
Adoro questo abbinamento di colori e non è detto che lo usi per altre creazioni che ho in mente di fare.
Per quanto riguarda il modello che dire? lo trovo stupendo e molto fine nella sua semplicità. Complimenti all'ideatrice!

12 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Mi piace moltissimo e la scelta dei colori è davvero perfetta!!

Pinuccia ha detto...

bellissimo e perfetto anche nei particolari.
Come sempre brava
Pinuccia

Unknown ha detto...

che bellezza e che delicatezza..come sempre il tuo tocco si riconosce, complimenti

U. J. ha detto...

Aerial and easily like a summer breeze is your bracelet in design
and colours!
Best wishes and greetings from
Lower-Austria:
Uli

Monica ha detto...

Favoloso!!! Bravissima Ely è fantastico!!!

Robin ha detto...

Beautiful bracelet!

Annalena ha detto...

Meravigliosa, come sempre!
Ciao

Coco de Nice ha detto...

very beautiful !
congratulations !

Sandrux Bisutería ha detto...

Es preciosa!!!!!

Lella ha detto...

è decisamente troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei bravissima!

Unknown ha detto...

E' splendido!!! Bravissima ♥

clementina ha detto...

ciao Eli il bracciale è molto bello

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog