Bhe, certo, è molto che non posto nulla di nuovo, ma ogni volta che mi accingo a concretizzare qualche nuova idea ecco che qualcuno arriva con lavoretti magari semplici da fare, ma ripetitivi, noiosetti e che mi rubano un sacco di tempo.
In primis le decine di riparazioni che urgono essere smaltite dal mio tavolo di lavoro....e sono veramente tante, poi la primavera risveglia nelle donne voglia di nuovo e purtroppo molto spesso voglia di aggiustare vecchie collane, di rinnovare bracciali etc etc.....ODIO questi lavori, ma a qualcuno non riesco a dire di no, soprattutto a mia mamma con le sue amiche più care, a qualche cara amica. E quindi eccomi qui seppellita da vecchie perle spelacchiate, orecchini spaiati, anelli stortignaccoli etc etc etc.....................................uff!
Tempo di primavera, tempo di cerimonie...per cui mi sono arrivate delle richieste di oggettini per le bomboniere: ho finito oggi i corpi delle farfalle ad uncinetto della mia vicina di casa: eccole qui nella foto assieme ad una farfalla di miyuki (sono alla ricerca disperata del tempo nece
adesso mi devo mettere all'opera per le bomboniere di mia nipote che si laurea a metà aprile....cose semplicissime ma che mi prenderanno parecchio tempo......................................uff!
ed è per questo che i miei bei progetti in tissage restano disegni sul tavolo, progetti nella mente, voglie inespresse di ago e filo!!!!!!