"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

lunedì 14 marzo 2011

ricarica!!!!


























Ho passato il fine settimana all'Hobby Show....e mi sono un pochino creativamente ricaricata tra lo sbrilluccichio dei cristalli ed i colori delle pietre.
Devo ringraziare tutte le amiche che mi sono venute a trovare e con cui ho potuto chiacchierare un pochino di perline e gioielli.....ho ammirato decine e decine di lavori bellissimi...fiori di perline, palline di perline, cristalli a go go........e mi sono ricaricata.
Mi avete dato un sacco di nuovi spunti e tanta voglia di ricominciare a "produrre".
Grazie!!!!!!

2 commenti:

Monica ha detto...

Bravissima Ely!!!
Ero sicura che ti sarebbe bastato poco per rimetterti all'opera!
Ti abbraccio e attendo le tue sempre più meravigliose creazioni!

cristina ha detto...

brava Eli... adesso aspettiamo la nuova meraviglia....
un abbraccio

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog