"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

giovedì 24 marzo 2011

non sto mai ferma

...qualche amica mi ha scritto chiedendomi il motivo di questo "fermo" perlinaro nel mio blog.
Bhe, certo, è molto che non posto nulla di nuovo, ma ogni volta che mi accingo a concretizzare qualche nuova idea ecco che qualcuno arriva con lavoretti magari semplici da fare, ma ripetitivi, noiosetti e che mi rubano un sacco di tempo.
In primis le decine di riparazioni che urgono essere smaltite dal mio tavolo di lavoro....e sono veramente tante, poi la primavera risveglia nelle donne voglia di nuovo e purtroppo molto spesso voglia di aggiustare vecchie collane, di rinnovare bracciali etc etc.....ODIO questi lavori, ma a qualcuno non riesco a dire di no, soprattutto a mia mamma con le sue amiche più care, a qualche cara amica. E quindi eccomi qui seppellita da vecchie perle spelacchiate, orecchini spaiati, anelli stortignaccoli etc etc etc.....................................uff!
Tempo di primavera, tempo di cerimonie...per cui mi sono arrivate delle richieste di oggettini per le bomboniere: ho finito oggi i corpi delle farfalle ad uncinetto della mia vicina di casa: eccole qui nella foto assieme ad una farfalla di miyuki (sono alla ricerca disperata del tempo necessario per farne lo schema!)
adesso mi devo mettere all'opera per le bomboniere di mia nipote che si laurea a metà aprile....cose semplicissime ma che mi prenderanno parecchio tempo......................................uff!
ed è per questo che i miei bei progetti in tissage restano disegni sul tavolo, progetti nella mente, voglie inespresse di ago e filo!!!!!!

8 commenti:

Elebijoux ha detto...

Eliana quanto ti capisco, le riparazione le ho sempre odiate, infatti tante volte le accetto ma faccio aspettare così tanto che alla fine la cliente capisce e non me le porta più, mi dispiace ma avendo poco tempo dopo il lavoro non mi piace "buttarlo in queste cose".
Fantastica la tua farfalla aspetteremo con ansia il tuo schemino.... Un abbraccio

Unknown ha detto...

io attendo sempre lo schema della tua magnifica farfgalla!!! cerca di realizzarlo dai, che questa estate andrà alla grande, mi piace troppo!!!! :) baci

Pinuccia ha detto...

e chi ti tiene ferma? Come fa il dito cara amica?
Anch'io con ansia aspetto lo schema della tua bellisima farfalla.
Un bacio
Pinuccia

Anonimo ha detto...

È veramente originale e bellissima la tua farfallina...
Wow fai delle creazioni meravigliose, mi piacciono molto anche i tuoi schemi su fashion gems, sono sempre molto ben spiegati e facili da realizzare (io sono un po' imbranata) :)
Complimenti :)

claudia ha detto...

Bellissima la farfalla!!!anch'io aspetto lo schema ....mi sono messa nei follower ,mi farebbe tanto piacere se passi a trovarmi sul mio blog .Grazie mille un abbraccio
Claudia

Sweey ha detto...

Wow la farfalla è a dir poco meravigliosa...strepitosa...

Rita ha detto...

ciao ti volevo mandare una email mi contatti te?

Anonimo ha detto...

ciao io non ho anora un sito ma la tua farfalla è bellissima . so che hai mille cose da fare ma devo fare un regalo ad una persona speciel appassionata di farfalle. mi potresti dire più o meno quanto verrebbe a costare lo schema . grazie. il mio indirizzo di posta elettronica è emily.coticoni@mail.com

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog