"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 11 maggio 2011

doppio carpiato


....che nome eh?
Vi spiego da dove esce..nel mio solito modo di chiacchierona prolissa che per ogni discorso comincia da Adamo ed Eva............Tempo fa in tv ho visto un paio di orecchini meravigliosi in argento e turchesi indossati da una bellissima attrice indiana, è entrato in funzione il mio occhio bionico che ha registrato forma, colore, caratteristiche ed il mio cervellino perlinaro ha cominciato a ruminare ruminare ruminare.....DOVEVO trovare il modo di rifarli con le delica!!!! ma non trovavo il modo.
Dopo aver terminato di fare l'ennesimo orecchino Hoops ho avuto l"illuminazione": EUREKA!! ecco come farli!
Quindi ho elaborato questa modifica degli Hoops, mettendone due di due misure diverse insieme, ghirigorizzandoli un pochettino ed aggiungendo sotto pendentini vari.
Bhe, non sono proprio come quelli originali, ma ci sto ancora lavorando...e di modifica in modifica arriverò alla perfezione, ma anche questi mi piacciono, giusti giusti per l'estate e per questa stagione in cui vanno i mega orecchini!


Doppio carpiato perchè è un doppio Hoops...e mi ricordava i tuffi...quindi eccovi un bel doppio carpiato (con avvitamento!!!)

12 commenti:

LecreazionidiCri ha detto...

Li trovo assolutamente meravigliosi!

Pinuccia ha detto...

doppiamente bellissimi

Unknown ha detto...

sono bellissimi Eli, come sempre fai delle meraviglie

LaZiaBetti ha detto...

Sono stupendi Eli!!! Non esagero se ti dico che sono stata ben 5 minuti a bocca aperta!!!! Sei mitica!!!!!

Unknown ha detto...

mamma mia che meraviglia!!! sei davvero troppo brava!! strepitosi!!!

U. J. ha detto...

This are earrings for a queen, very beautiful and opulent!
Kind regards:
Uli

Nadina ha detto...

Ovviamente li copierò !!
Grandiosi come sempre.

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Very pretty!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Favolosi... :)

Le mie grassocce ha detto...

Wow Eliana sono meravigliosi in questi colori poi!veramente belli credo che prima o poi te li copiero' se non ti dispiace!Romina.

Marina ha detto...

bella idea, complimenti!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Complimenti! Che bella idea hai avuto! Come sempre, del resto ...
Ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog