"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 18 maggio 2011

PARURE ILARIA

Vi mostro la parure che ho creato per uno swap organizzato dal forum Il giardino delle Perle.
Sono stata abbinata ad Ilaria, una splendida fatina che ho avuto la gioia di conoscere all'hobby Show per cui è stato abbastanza semplice decidere cosa fare. Il tema dello swap era la primavera ed Ila aveva indicato tra le sue tecniche preferite l'embroidery.....mi ci sono gettata a pesce ed ho creato questa farfalla usando anche uno dei cabochon che ho trovato nel kit inviatomi da Perles&co per il concorso I tesori dell'oceano.
Non volevo un embroidery troppo "pesante" e bavaglinoso, quindi ho optato per le catene in modo da alleggerire la collana ed ho completato con dei fiori sempre ricamati ma molto semplici.



21 commenti:

U. J. ha detto...

This is an artwork in beadstitching!
I love the design of the butterfly
and the flowers - very beautiful and unique, congratulations!
With best greetings from Austria:
Uli

la begurina ha detto...

è stupenda! sei troppo brava!!

Francesca Mei ha detto...

Che meraviglia,sarà davvero contenta chi la riceverà.Per questo swap avete fatto tutte cose bellissime!
Se ti interessa ho un blog candy in corso,ciao!
Frà!

LecreazionidiCri ha detto...

Trovo la tua parure fantastica tra l'altro hai usato questi colori molto tenui che la valorizzano ancora di piu' Bravissima come sempre.

Brubs ha detto...

Che meraviglia!!! Davvero splendida! Complimenti
Iva

Unknown ha detto...

Dire che è meravigliosa... è poco!
Complimenti e fortunata la tua abbinata allo swap!

Nieves ha detto...

Espectaculaaaar!!!!! Felicidades.

Anonimo ha detto...

Favolosa... Bravissima...

Unknown ha detto...

E l'unica collana che avevo indovinato che l'aveva fatta, il tuo tocco è impagabile..........veramente bella, complimenti per questo lavorone!

Aurus Jadwiga Betley ha detto...

Beautiful and so sweet :)

Pinuccia ha detto...

ancora una volta complimentissimi perchè è bellissimo!!!!!
Un bacio
Pinuccia

Unknown ha detto...

noooooooo!!! mi hai lasciato senza fiato!!! sono pentita di non aver avuto modo di partecipare!!! non ho più parole, farti i complimenti è troppo poco!!!!

tully ha detto...

Quella farfalla è meravigliosa! Bellissima tutta la parure. Ciao Tullia

Annalisa ha detto...

E' semplicemente favolosa!
Molto delicata sia nelle linee che nei colori.
Complimenti! Un lavoro da vera artista.

Un abbraccio, Anna Lisa

Perlineatempoperso di Stefania ha detto...

complimenti, la farfalla è bellissima.
Molto bella.
ancora complimenti...
Stefania

Elebijoux ha detto...

veramente bella, mi piace un sacco e poi la farfalla è fantastica. Brava

Ila ha detto...

E da parte della tua abbinata non posso che ringraziarti per lo splendito lavoro...guardate dal vivo e' ancora piu' bella che in foto vi ho detto tutto!
Grazie Eli sei un tesoro!!!
Ila

Rita ha detto...

ma i fiori sono stupendi

Preziosi Bijoux ha detto...

Sono rimasta letteralmente a bocca aperta! E' stupenda.... bellissima... sono senza parole. Bravissima!
Ciao Erika

Anonimo ha detto...

splendida!! Bravissima come sempre

Daniela (le gioie di daniela)

silvia ha detto...

questa lascia senza parole.
semplicemente meravigliosa
silvia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog