"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

sabato 8 ottobre 2011

Bat-girl

E' da qualche mese che mi frullava in testa l'idea di fare un bracciale nero, un pò "gotico" e cercando su google images qualche immagine che mi ispirasse mi sono imbattuta nel logo di Batman e mi è venuta l'idea di riproporlo in versione embroidery e total black,  magari sotto forma di bracciale.
Sono tornata un pò bambina, quando adoravo guardare alla tv il cartone animato di Batman e mi sono messa a ricamare a tutto spiano. Il risultato? circa 300 biconi swarovsky nei colori jet e jet ab e l'idea iniziale del bracciale alla fine si è trasformata in una molletta per i capelli per una perfetta Batgirl







8 commenti:

Lila Black ha detto...

Very Very Cool!

Cristina ha detto...

Impresionantemente bello!!

tully ha detto...

E' strabiliante e luccicosissimo!!! Caspita che lavoro! Bravissima come sempre. Ciao Tullia

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

Buena idea!Un trabajo bonito y preciso!

Unknown ha detto...

Mamma mia che pazienza! E che lavoro!
Bravissima come sempre!
Elena

Elebijoux ha detto...

davevro molto originale, non ci avevo proprio pensato... bravissima

Rosita ha detto...

Wow! E' uno splendore, bravissima e che pazienza! Complimenti.
Rosita

Eva Maria Keiser ha detto...

Super designs.
Greetings,
-Eva Maria

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog