"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 19 ottobre 2011

Monica's copper Mini

Anche oggi ho lavorato su un nuovo paio di Monica's Copper, questa volta in versione mini e più portabili per chi non ama gli orecchini enormi. Quelli grandi misurano 7.5x4 cm circa, quelli piccoli misurano 5.5x3, ho messo qui sotto anche una foto della versione grande indossata così potete farvi un'idea di come sono realmente. 
Ho in giro anche una monachella in rame ancora più grossa, ma volevo farla in modo diverso ed attende ancora che le dedichi un pò delle mie attenzioni perlinose. 


11 commenti:

antonella ha detto...

Piccoli, grandi, ma chi se ne frega, sono bellissimi entrambi!!!!

Unknown ha detto...

davvero molto fini....
@antonella? ma com'è che stasera ti trovo ovunque hi hi hi!!

Coco de Nice ha detto...

superbe ! bravo !

Elebijoux ha detto...

bellissimi... veramente molto originali :-)

elisa ha detto...

Sono davvero stupendi!la versione in piccolo la preferisco,ma naturalmente sono belli entrambi!

Unicornio ha detto...

Bravo, son bellísimos, muy originales!!
Besitos.

sterne aus glas ha detto...

Sono davvero una chiccheria :-)
bellissimi in entrambe le misure!

tita ha detto...

Bellisimos y originales.Besos

katia kaotika ha detto...

Mamma mia come sono belli ....

Unknown ha detto...

Ely sono davvero bellissimi!!! Li addorrrrrroooooooo!!!
:)
Monica

Rebecca ha detto...

Absolutely stunninG!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog