"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 25 luglio 2012

primo round...passato

la  mia battaglia continua, ho passato il primo round del concorso The Battle of Beadsmith.
La mia collana è tra le 40 creazioni che hanno avuto accesso al secondo round, ne sono veramente orgogliosa sopratutto perchè ho fatto del mio meglio per rappresentare il buon gusto italiano.
Nei prossimi giorni ci saranno comunicati gli abbinamenti del secondo round: incrociate le dita per me, perchè ci sono in gare bellissime creazioni e la battaglia si fa sempre più difficile!!!!

12 commenti:

silvia ha detto...

complimentoni !
lovoro magnifico
incrocio le dita per te.
stendile tutte !!
ciao
Silvia

ornella ha detto...

Complimentisssssssssssssssimi!
Ed ora un grosso in bocca al lupo per il prossimo round.
Ho già tutte le dita intrecciate!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Non avevo dubbi .... la tua collana è troppo bella. Ovviamente la battaglia ora si fa più dura, ma io sono sicura che andrai avanti. Incrocio le dita. Vai Eliana, tieni alto il buon gusto italiano!

creAlessia ha detto...

Complimenti!!!
Dopo aver visto la tua creazione mi sono interessata molto a questa tecnica... sono agli inizissimi.. ma mi piace molto!
Ti sto seguendo sul gruppo FB di "The Battle of Beadsmith" e questa mattina quando ho visto la lista ho cercato il tuo nome, COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Complimenti è meritatissimo questo risultato, la tua creazione è meravigliosa, ora al prossimo round!!!!

Edit ha detto...

Bella collana! Congratulazioni!

Perlineatempoperso di Stefania ha detto...

complimenti è un risultato meritato!!! ...sei bravissima e la collana è una meraviglia .
In bocca al lupo.

Pinuccia ha detto...

Non avevo dubbi.Complimentissimi

Cristina ha detto...

Spettacolare!!!
Non avevo dubbi che saresti passata!!!

LaVelvet ha detto...

Enhorabuena!!!

Cristina ha detto...

Decir bello sería decir poco para este magnífico collar. No hay palabras para describirlo, mis felicitaciones!!!

kasandra262 ha detto...

piękna praca wszystkie twoje prace są genialne, piękne i niepowtarzalne, pozdrawiam i zapraszam do mnie :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog