"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 24 luglio 2013

Collana Fluorite



 Recentemente ho acquistato un bellissimo cabochon a forma di cuore in fluorite verde e viola, una pietra che adoro visto che riunisce due dei colori che amo di più.

Montatura semplice per dare risalto alla bellissima pietra centrale. MIyuki viola mat, viola silver lined, verde seafoam mat e verde metallico. Toho rocaille verde mat sfumate di viola....qualche tocco di oro per schiarire, due anelli swarovski vitrail light e voilà, fatta!
Oddio, mica tanto "voilà".....ci ho messo a spanne più di 15 ore di lavoro, ma quando perlino è difficile quantificare visto che il tempo passa in fretta!


5 commenti:

Chiara Meneghesso ha detto...

Complimenti le tue creazioni sono magnifiche.....ciao
Gloria

Sara ha detto...

Che meraviglia!!! Questo cuore è stupendo!

Unknown ha detto...

La pietra è favolosa e la tua collana la valorizza al massimo. Buona serata!

Silvì ha detto...

In questi giorni ho potuto solo ammirare i tuoi lavori. Finalmente il pc mi permette di commentare. Sono bellissimi. Ma proprio tutti! Io non saprei quale scegliere. Sei troooppo bravaaaa!! Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Bellissima! I tuoi lavori sono sempre di classe.
Laura

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog