"I cristalli sono polvere di stelle scesa dal cielo e condensata...
Per questo contengono i nostri desideri e i nostri sogni."
(H.Hesse)

mercoledì 10 luglio 2013

Light of Venice....nuove foto







La mia avventura nel concorso Bobt 2013 è finita, mi sono scontrata contro una bellissima collana di Irina Chikineva ed evidentemente giudici e pubblico hanno preferito la sua......ma non sono triste, sono estremamente orgogliosa di questa mia creazione e sono certa che in molti l'hanno apprezzata.  
Nonostante non abbia alcuna intenzione per il momento di venderla perchè sarebbe come strapparmi un pezzo di cuore,  in due persone me l'hanno già chiesta. Questo mi basta e non posso che essere orgogliosa. Il mio intendo era di creare qualcosa di "importante" ma nello stesso tempo "portabile". Non voglio creare gioielli da museo, voglio creare gioielli da portare: certo, magari non per andare al mercato o al discount, ma comunque portabili in un'occasione mondana, in una cerimonia.  Visto le richieste credo di aver centrato pienamente l'obiettivo.

Adesso guardo avanti e comincio a pensare al prossimo gioiello importante da progettare e realizzare.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Fai bene ad esserne orgogliosa...è davvero stupenda, complimenti! Importante ma al tempo stesso delicata e portabile!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Archivio blog